• Scorrevoli RS

    Il sistema traslante scorrevole RS è adattabile ai serramenti Leal, Linear ed Hera di medie dimensioni. L'anta mobile scorre parallelamente all'anta fissa, solo dopo essersi spostata all'interno grazie a carrelli o guide. Risultano efficienti contro effrazioni e agenti atmosferici, garantendo un elevatissimo isolamento termo-acustico.

    Carlomagno è a disposizione per guidarvi nella scelta del vetro, della ferramenta e del colore più adatto ai vostri scorrevoli RS, sulla base delle vostre preferenze, del contesto in cui è inserita la vostra abitazione e delle prestazioni energetiche richieste. E’ possibile scegliere il vetro più idoneo in base all’esposizione solare e acustica , così come la ferramenta più allineata al livello di sicurezza necessario.

    Scorrevoli HS

    Il sistema alzante scorrevole HS è adattabile ai serramenti Leal, Linear ed Hera di notevoli dimensioni, ideali per collegare l'interno e l'esterno,senza impedimenti strutturali sulla soglia. L'anta mobile, nello spostamento, è sollevata da terra per scorrere su una guida. Risultano ideali per grandi superfici vetrate, garantendo risparmio di spazio e facilità di apertura.

    Carlomagno è a disposizione per guidarvi nella scelta del vetro, della ferramenta e del colore più adatto ai vostri scorrevoli HS, sulla base delle vostre preferenze, del contesto in cui è inserita la vostra abitazione e delle prestazioni energetiche richieste. E’ possibile scegliere il vetro più idoneo in base all’esposizione solare e acustica , così come la ferramenta più allineata al livello di sicurezza necessario.